Debugger per radio

Con l'aiuto del Debugger puoi verificare se il problema riguarda il tuo dispositivo oppure si tratta di un problema di trasmissione. Per avviare il Debugger devi prima selezionare la radio che vuoi testare poi il server appropriato, e infine puoi avviarlo. Non è sempre necessario selezionare il server, poiché imposteremo il server proposto come server predefinito sul sito. Se non vuoi testare il server predefinito, allora seleziona solo quello da testare.
Per qualsiasi domanda o errore, contattaci tramite la pagina Contatti

1.passo - seleziona la radio problematica
2. passo - Puoi selezionare quale browser vuoi verificare. Qua abbiamo selezionato per te quello che la pagina propone come predefinito.
Ultimo passo - Clicca sul bottone "Avvia il Debugger!"!

Tipi di errore

I tag audio non sono supportati.

Il tuo browser utilizza il TAG AUDIO per trasmettere i programmi della radio, se il tuo browser non lo supporta, allora non è adatto per utilizzare il sito. In questo caso è necessario scaricare un browser più recente. Attualmente, i TAGS sono supportati da tutti i browser moderni, quindi qualsiasi browser andrà bene. Tuttavia, noi raccomandiamo il browser Chrome.

La radio online non funziona

Spesso è semplicemente il diavolo della tecnologia che ci mette lo zampino e crea problemi di trasmissione. Ma è anche vero che c'è una tendenza da parte delle stazioni radio a sottovalutare il volume della domanda di radio online, che si traduce in un sovraccarico di trasmissioni e rende i programmi non disponibili a causa della forte domanda. In questo caso è meglio scegliere un'altra stazione radio o tornare più tardi.

La porta necessaria non è autorizzata.

L'errore più comune è che le porte richieste non sono abilitate. Questo può essere causato dal nostro proprio software antivirus o, nel caso di un Internet aziendale, dall'amministratore. Sulle reti aziendali, alcune porte sono bloccate per motivi di sicurezza, e poiché le trasmissioni radio possono essere inviate su un'ampia varietà di porte, molte trasmissioni non sono disponibili per questo motivo. La radio Petőfi, per esempio, è accessibile tramite la porta standard 80. Anche il browser comunica attraverso questa porta, quindi di solito non è bloccata sulla rete aziendale. Tuttavia, per esempio, Radio Ottanta è disponibile tramite la porta 19208, che non essendo standard di solito non è usata da nessun servizio popolare, quindi è probabile che sia bloccata. Se hai la possibilità di metterti in contatto con il responsabile IT, è meglio chiedere se lui/lei è a conoscenza di tale divieto.
Per qualsiasi altra domanda, potete contattarci tramite la pagina Contatti!